unisa ITA  unisa ENG


Fondazione Universitaria: servizi per gli Enti e le Aziende

Vodafone scende in Campus

Incontro
Data evento: 30 marzo 2012

La Fondazione Universitaria di Salerno e la Vodafone hanno organizzato un evento che ha rappresentato una forma innovativa di incontro e confronto tra studenti e laureati UNISA con una realtà aziendale in forte sviluppo.

L'incontro era finalizzato a creare una serie di iniziative continuative mediante tour in azienda (giornata di induction) e l'opportunità di approfondire un'area di maggior interesse con affiancamenti, per mettersi poi alla prova con concorsi di idee e sviluppo di nuovi progetti.

La registrazione anticipata all'incontro del 30 marzo 2012 era consentita fino alle ore 12 del 28 marzo 2012 utilizzando il portale www.placement.unisa.it, per un numero massimo di 300 partecipanti. In caso di disponibilità residue, sarebbe stato possibile registrarsi in occasione dell'evento fino a saturazione delle disponibilità.

La selezione di coloro che hanno partecipato alle attività di induction e affiancamento presso Vodafone è stata effettuata in occasione dell'evento tra i partecipanti registrati.

Giornata di induction
Data evento: 21 maggio 2012

Vodafone ha curato la selezione dei Laureati/Laureandi di UniSa che hanno partecipato alla giornata di induction, nel corso della quale sono venuti a contatto con la realtà aziendale.

Di seguito si pubblica l'elenco degli ammessi alla giornata di induction, che si è svolta il 21 maggio 2012.

Concorso di idee
Data scadenza: 30 maggio 2012

La Vodafone, da sempre attenta al mondo dell'Università, ha deciso di cogliere le potenzialità del campus dell'Università di Salerno promuovendo un "Concorso di idee" aperto a tutti gli studenti universitari e neolaureati. Si trattava di un'ottima opportunità per "mettersi in gioco" e mostrare il proprio interesse per il mondo della comunicazione.

Si poteva partecipare in singolo o in gruppi di due persone. Gli interessati hanno potuto iscriversi al concorso inviando via mail la propria proposta di idea, nell'area tematica di interesse (technology, sales&marketing, customer care) nel power point indicato.

Saranno selezionate, per innovatività e realizzabilità, 3 idee che saranno approfondite e sviluppate in un project work finale a stretto contatto con la Vodafone.

Le proposte potevano essere inviate entro il 30 maggio 2012.

Documenti disponibili