Per informazioni, segnalazioni e suggerimenti
Segreteria della Fondazione UniSa
Via Giovanni Paolo II, 132 - 84084 - Fisciano (SA)
Telefono 089 969286
Fax 089 969646
E-mail: segreteria.fondazione@unisa.it
Segreteria della Fondazione UniSa
Via Giovanni Paolo II, 132 - 84084 - Fisciano (SA)
Telefono 089 969286
Fax 089 969646
E-mail: segreteria.fondazione@unisa.it
Generali Italia SpA - Agenzia di Salerno
Via G. Vicinanza, 16 - Salerno
Telefono 089 253888
Fax 089 228674
E-mail: salerno@agenzie.generali.it
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:30 e 15:30-18:00.
È preferibile che il primo contatto avvenga via mail.
La Fondazione assicura all'Ateneo il servizio di gestione del portafoglio assicurativo, improntandolo all'ottimizzazione delle condizioni contrattuali.
I contratti in essere coprono: Responsabilità Civile verso Terzi (RCT), Responsabilità Civile verso prestatori di lavoro (RCO), Incendio, Furto, Infortuni (studenti, borsisti, stagisti, etc.), Responsabilità Civile Patrimoniale Amministratori, Direttori di Dipartimento, Dirigenti (RCPA), Responsabilità Civile Patrimoniale Personale con incarichi Tecnici (RCPT), Tutela Legale, Responsabilità Civile Auto (RCA), Furto e Incendio Auto, Kasko.
La Fondazione può comunque ottemperare a qualsiasi altra esigenza di copertura palesata dall'utenza.
Nell'ambito dei rapporti di partnership con Generali Italia S.p.A., la Fondazione ha promosso la sottoscrizione di convenzioni per il personale dell'Università di Salerno. Le convenzioni consentono l'applicazione di vantaggiosi sconti nei rami vita, danni non auto, RCA e CVT.
In particolare, è da segnalare la stipula, direttamente tra l'Ateneo e Generali Italia S.p.A., di una convenzione che, relativamente al prodotto "DETTOFATTO", prevede per tutti i dipendenti universitari condizioni di favore per la sottoscrizione di polizze infortuni/malattia (con indennizzo predefinito) e per la tutela dell'abitazione (con tariffa predefinita a metro quadro). La convenzione prevede, in esclusiva nazionale, la possibilità del frazionamento gratuito mensile del premio e dell'addebito diretto in busta paga. Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.
Sono in fase di negoziazione ulteriori convenzioni, da estendere a tutti gli aventi causa dell'Università, nei rami auto, sanitario, famiglia, etc.